TAPPEZZERIA IN STOFFA

TESSUTI E CARTE DA PARATI

INTERIOR DESIGN

COMPLEMENTI D’ARREDO

TAPPEZZIERE IN STOFFA

SARTORIA

TESSUTI e CARTE DA PARATI

INTERIOR DESIGN

Vestire gli ambienti, una passione di famiglia dal 1963

Nello storico quartiere Cit Turin un angolo accogliente e discreto,
ma molto familiare, dove colori, tessuti e complementi d’arredo convivono in modo armonioso ed elegante per regalare una visione
di insieme di tutto ciò che è casa.

Evento formativo - Palazzi storici: allestire con rispetto

Siamo lieti di ospitare nel nostro showroom l’evento formativo dedicato agli Architetti realizzato in collaborazione con L’Ordine Architetti Torino e con la Fondazione per l’architettura/Torino…

DIMORE STORICHE

Un tuffo tra passato, presente e futuro. Restituzione di storia, bellezza ed arte in forme e luoghi diversi. Un sogno antico vivo nel presente che racconta molto di noi, del nostro popolo e dei nostri antenati…

Colore Pantone 2023 Viva Magenta 18-1750

Viva Magenta vibra di vitalità e vigore. Viva Magenta, un rosso cremisi ibrido, “coraggioso e senza paura, pulsante, esuberante”, è il colore Pantone 2023 annunciato pochi giorni fa. Della famiglia dei rossi, promette vivacità e vigore…

ARREDARE CON LE PIANTE

Arredare con le piante è un modo semplice ed elegante per dare nuova energia alla tua casa e donarle un aspetto rinnovato. Le piante verdi non solo hanno la capacità di depurare l’aria, di donare serenità e di aiutare a ritrovare l’armonia…

9 MILA CAMPIONARI PER REALIZZARE IL DIVANO DEI SOGNI

di  Elisabetta Marangoni

Negozio e laboratorio in Cit Turin. Un’azienda totalmente artigianale, c’è il rumore delle macchine da cucire che lavorano senza sosta..

Contattaci e vieni a trovarci
in showroom.

TELEFONO

011 43 43 395

INDIRIZZO

Via Vassalli Eandi 9, 10138 – TO